venerdì 23 luglio 2010

Guest NOTW- Summer party

 

 Hi :)

Ho fatto questa manicure ieri :) rapida ma favolosa!
I made this yesterday :) very fast but fab!

Ho utilizzato Emily Apricot e poi Got Beauty bianco. I graffi sono fatti con un pennello fine. Ho aggiunto delle stelline di Viva la Nails e ecco il risultato :)
I  used Emily Apricot and then Got Beauty white. The stripes are made with a thin brush. Just addes some Viva la Nails stars and here it is!

 

IMG_9258 copiaridim

 

Oggi mi rifarò le unghie, quindi forse le posterò domani
Today I’m going to do my own nails, maybe I’ll post them tomorrow :)

 

Thnx for reading <3

6 commenti:

  1. Ciao alice, complimenti per il blog, come mi avevi detto nel post di viva la nails, tu usi come pennelli quelli che si trovano in cartoleria, giusto?? Allora, ieri pomeriggio sono andata a prenderne uno, della GIOTTO n.1,ma di quelli che costano 1 euro e qualcosa (il venditore mi ha detto che sono i più buoni), ma quando lo vado a provare, il tratto non è fine, anzi è piuttosto spesso. Quindi, ti volevo kiedere se mi potevi dire la marca e il numero del pennello che usi tu. Grazie in anticipo kiss

    RispondiElimina
  2. They are very pretty.
    Sometimes simple and cute is best :)

    Take a look at my first blog giveaway http://celdeconail.blogspot.com/2010/07/cels-nail-addicts-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. @Wendina: allora io uso 545 Synthetic dimensione 00, al quale ho un po' tagliato le setole per farlo più fino :) della Giotto non c'era il doppio zero (00)? in ogni caso, puoi utilizzare anche quello che hai già acquistato e tagliare un po' le setole, stando attenta a non lasciare peletti più lunghi degli altri.
    spero di esserti stata d'aiuto :)
    Ps: presto farò un post con tutti i miei pennelli

    @Cel: thnx, I'll check it :)

    RispondiElimina
  4. @Alice grz 1000,proverò a tagliarlo e vedrò il risultato, intanto aspetto il tuo post!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...