domenica 29 agosto 2010

NOTW - My first Ruffian Manicure

 

 

Hi girls!

 

Questo è la manicure per la settimana appena passata. Come si può ben notare, non è una Ruffian Manicure perfetta, ma può andare dai :P
his is what I had in my nails this week. As you can see, it’s not a prefect Ruffian Manicure, but it’s ok :)

 

 

IMG_9378 copiaridim

(scusate, è sfocata) 
(sorry, it’s a blurry pic)

 

I used:

Sally Hansen 38 Sacred Scarlet

Sally Hansen 52 Wholesome Earth

 


Vi siete mai fatte la Ruffian Manicure?
Have you ever done a Ruffian Manicure?

 

 

La mia prossima manicure sarà nei toni del verde :)
My next mani will be with greens :)

 

 

Have fun!!

<3

9 commenti:

  1. Mi piace, vorrei proprio farla a breve ^^

    RispondiElimina
  2. Che bello! ma lo fai a mano libera o con delle "lunette"? in ogni caso sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. @Des :) fai non è complicatissima, sia a mano libera sia usando le lunettine :)

    @Enamel Girl: Thankyou

    @Thea: Grazie ^^ a mano libera... ho un brutto rapporto con lunette e stencil :P

    RispondiElimina
  4. anche io voglio provare, da un sacco di tempo!
    mi dimentico sempre però. :(
    e temo che a mano libera verrà una schifezza...

    RispondiElimina
  5. @Theallamenta: dai ci vuole un po' di pratica... Sai, anche io mi son sempre dimenticata di farla, (fino all'altro giorno!!)

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...