domenica 17 ottobre 2010

Happy 101 Award

1- Scrivi il nome di chi ti ha dato l'Award
1- Write who gave you this Award

Serena, Make Up Addicted :) Grazie!

2- Scrivi 10 cose che ti piacciono
2- Write 10 things that you like

1. Leggere – mi piacciono i libri, leggo di tutto…
1. Reading- I love books, I read everythig…

2. Osservare le persone – in particolare i musicisti, davvero, rimango inebetita anche dei minuti interi a osservare i loro movimenti: le dita veloci sulle corde, la testa che segue il ritmo, il piede sul pedale, come la mano tiene la bacchetta, le espressioni… tutto…
2. Observing people- musicians expecially, it’s true, I’m enchanted by them: their fast fingers on the strings, their head going up and down with the music…

3. Camminare ascoltando musica
3. Walking while listening to music

4. I pub, meglio se con un gruppo che suona
4. Pubs, other places where bands play

5. Il cioccolato ed il miele
5. Choccolate and honey

6. Sapere che qualcuno mi pensa
6. knowing that someone thinks about me

7. Prendere l’autobus e fare il viaggio ascoltando musica
7. Going by bus and listening to music

8. Leggere altri blog!
8. Reading blogs!

9. Il mio cane e la mia gatta <3
9. My dog and my cat <3

10. Lui <3
10. He <3

3-Dai L'Award ad altri 10 blog
3- Give this Award to 10 blogs

Girly Addictions

Soffio di Dea

Nailasaurus

Mai senza smalto

MakeUp, Pictures and Rewiew

Cel’s blog

NailsbyRachel

I think it, I say it. I't’s my way

All about my nails

Compagne di Merende

ma ce ne sarebbero molti altri ancora!

4 commenti:

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...