domenica 31 ottobre 2010

Mini Haul

Non ho potuto resistere! Sono andata all’OVS e miracolo: c’era lo stand abbastanza rifornito!!! Potevo lasciarmi scappare queste fantastiche cosine?? No!
I couldn’t resist! I went to OVS and miracle: Essence’s stand was pretty supplied!!! Could I resist this fab things?? NO!

IMG_9633 copia


Essence - Clear&Matte 01 porcelain

Essence Colour&go – Lime up!

Essence Colour&go – Choose me!

Essence Nail Art – Express Dry Drops

Vi posso già dire che il 01 è moolto chiaro e finalmente ne ho trovato uno che si abbini al mio tono!!
I’m very happy since the 01 foundation is as lighter as my skin (veeeeery pale!!)

Non vedo l’ora di provare il resto!!
I’m so exited, I’d like to try all of them!!


Frightening Halloween!

11 commenti:

  1. I would love to see Essence Choose me! swatch please =)

    I'm always having problems with foundations..sometimes its too dark on me other time it's too light. It appears my face changes color a lot..argh

    RispondiElimina
  2. ciao..bellissimo lo smaltino color lime!ce l'ho anche io!XD fammi sapere come funzionano le goccine asciuga smalto...volevo prenderle ma nn so se sono una fregatura!XD sissy

    RispondiElimina
  3. Nice haul=). I love buying Essence products, because they are cheap, but not poor in quality =)

    RispondiElimina
  4. ciao, non è ancora uscita la metallics vero? perchè una raga svizzera mi ha detto che da lei sì! ho anche visto le foto

    RispondiElimina
  5. @Shortandwidenails: yes, asap I'll post... Maybe on Wednesday :)

    @Sissy: ti dico l'ho provato velocemente su un unghia e funziona! verso fine settimana farò un post a riguardo :)

    @Colorfulbottle: yes! and our purse are happy and our skin/nails too :)

    @Hysteria Makeup: da quel che so dovrebbe uscire a giorni :) speriamo!!

    RispondiElimina
  6. ooh! nice haul! Essence items are great! :)

    RispondiElimina
  7. We got a few new Essence Colour & Go at my Ulta this week and I just couldn't resist them--so cheap and so colorful!

    RispondiElimina
  8. non ho ancora visto i nuovi smaltini (adorabile il choose me! da provare), però sul versante fondi hanno portato il nuovo soft mousse nel colore 04 matt ivory che è più chiaro dello 01 clear and matte, mi ci sono trovata davvero bene! ^^

    RispondiElimina
  9. eheh allo stand rifornito della Essence non si può resistere ^^ io ci torno tra un paio di giorni per vedere se è arrivato qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  10. Il Choose me! l'ho preso anch'io, é bellissimo *_*

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...