venerdì 22 ottobre 2010

Tag: Sai tenere un segreto?

Ecco qui un altro tag (ringrazio Laura e Serena) :)

MM… quindi dovrei svelare un po’ di miei segreti?


1- Ho paura delle farfalle- sì, davvero, mi spaventa l’idea che si appoggino alla mia pelle! Non so come mai... Cioè, mi affascina vederle ma meglio stiano lontane!!

2- A volte mi sogno… gli smalti! Sogno di essere in America e di fare pazzi acquisti! Ahah sono malata, lo so...

3- Non uso mai il balsamo (e vi dico la verità, i miei capelli non sembrano soffrirne)

4- Faccio lunghi discorsi con il mio cane (e a volte pure con la gatta) (non chiamate la neuro, ok?)

5- Parlo spesso con un ragazzo che frequenta il mio stesso corso ma non mi ricordo come si chiama!E poi magari mi chiedono: "Ma come si chiama quello?" e io " Ehm... boh! Forse è con la G o con la M..." Ma un giorno giuro, troverò il modo di scoprire come si chiama :D

6- Solitamente piango come una disperata quando vado dal dentista per qualche carietta, come se mi dovessero fare un’operazione a cuore aperto senza anestesia, ma (cosa assai curiosa) quando ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio non ho pianto nemmeno un po’!

7- D'inverno metto sempre due paia di calzettoni luuuunghi luunghi, uno sopra l'altro, perchè in realtà, nelle mie vene non scorre sangue, ma ghiaccio!

Lo passo a chi non l’ha ancora fatto :D

4 commenti:

  1. hahahahahahaahahhaha...che divertente che sei!anche io sogno gli smalti ogni tanto...vorrei avere una casa piena di opi e di ogni altra marca di smalti che non posso permettermi..heheheeheh sissy

    RispondiElimina
  2. @Claudia: sì è proprio un tag simpatico!!

    @cdm: idem!! :)

    @Des: :) eheh

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...