domenica 7 novembre 2010

Test: Essence Nail Art Express Dry Drops

 

Oggi ho un test per voi! L’ Essence Nail Art – Express Dry Drops funziona davvero??
Today I’ve a test for you! Does Essence Nail Art – Express Dry Drops work??

 

 

Sull’etichetta dicono: 
On the label they say:

IMG_9663 copia 

Che sia vero? Ragazze,aprite i vostri occhi :) 
Is it true? Ladies, open your eyes :)

Ho messo dello smalto (Essence Lime up!) su una busta di plastica, poi, dopo 1 minuto ho messo su B una goccia del nostro asciugasmalto e ho aspettato.
I polished a piece of plastic with Essence Lime up!, then (after 1 minute) I pour one drops on B and waited.

Dopo 2 minuti ho poggiato sopra un fazzolettino di carta e ho esercitato una certa pressione e qui potete vedere il risultato: A non era asciutto per niente mentre B era abbastanza asciutto.
After 2 minutes I apply a paper tissue and here you can see that A wasn’t dry at all while B was pretty dry.

IMG_9667 copia


Dopo altri 2 minuti stesso procedimento (stavolta nella parte bassa) e fantastico! B è perfettamente asciutto e non si è rovinato mentre A si è rovinato.
After 2 more minutes I apply a paper tissue on the lower part and fantastic! B was perfectly dry (A was still wet!!)

IMG_9668 copia

Quindi il mio verdetto è: APPROVATO.
Se state cercando qualcosa che migliori i tempi di asciugatura allora provate Essence Nail Art – Express Dry Drops (8ml a meno di3€)
So my virdict is:APPROVED.
If you are looking for something that will help you with drying time Essence Nail Art – Express Dry Drops is a very good product (8ml for about 3€)!!

20 commenti:

  1. devo assolutamente provarlo!hihihihi...sissy

    RispondiElimina
  2. Oh, this looks like a good product. Thanks for sharing. And well done on your Latin exam :-)

    RispondiElimina
  3. l'ho appena recensito anch'io e concordo, mi ci sto trovando mooolto bene! ^_^

    RispondiElimina
  4. da aggiungere sicuramente alla lista delle cose da acquistare!

    RispondiElimina
  5. devo trovarlo, grazie per la prova "scientifica" ^_^

    RispondiElimina
  6. I never thought that those things would work. xD
    When you drop it on the polish does it spill off your nail?

    RispondiElimina
  7. Quindi un buon prodotto per chi ha fretta e non può aspettare. Brava Essence!

    RispondiElimina
  8. Ma sei proprio "scientifica" :-D!!! Io le ho comprate e mi trovo bene, anche se non ci andrei a dormire subito dopo...

    RispondiElimina
  9. I'm glad yo like it, they didn't disappoint me ether.=)

    RispondiElimina
  10. bene funziona!può sempre tornare utile :) qui da me era finito...aspetterò pazientemente che torni

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. mannaggia l'ho eliminatoo ... cmq dicevo io lo uso è hai ragione funziona!

    RispondiElimina
  13. Se mi dici che funziona allora lo prendo quando lo vedo!

    RispondiElimina
  14. oo...I may invest in this. sometimes when I am lazy and can't wait for the mani to dry I apply seche vite and it dries almost instantly

    RispondiElimina
  15. @CompagneDiMerende: fammi sapere come ti trovi! :)

    @Chiaretta: Guarda, te lo consiglio proprio! Sopratt se sei di fretta e vuoi lo stesso mettere lo smalto!

    @Laura: oh thanks :) I really appreciate this <3

    @Aru: :) Essence wins!

    @Hysteria MakeUp: E non te ne pentirai!

    @Dony: eheh... Ho l'animo da scienziata :D

    @AnnKiin's: ehm... Spill off?

    @LaDamaBianca: già! mr Essence ha centrato in pieno!

    @smALtY: eheh :)

    @colorfulbottle: Thanks for commenting

    @Sabrys: vedrai che riforniranno presto :)

    @MyMakeUpMania: thanks :)

    @Stefy G. Proprio un bel prodotto!!

    @Margue: :) poi fammi sapere come ti trovi

    @shortandwidenails: I don't have a Seche Vite but I'd loooove to have it!!

    RispondiElimina
  16. Grazie per il follow, ho già ricambiato! :D
    http://newbeautylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. @Alessandra: Grazie :)

    @my leetle nails: it's true :)

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...