lunedì 15 agosto 2011

Nail Art: It’s born!

Buon Ferragosto!
Come state passando questo lunedì? Io ne sto approffittando per studiare (ma la voglia è poca)...
Come vi avevo preannunciato nel mio precedente post (link qui), qualche giorno fa ho fatto una nail art che mi è piaciuta tanto!
Dietro questo nail art c’è una storia simpatica: inizialmente era solo una manicure crackle, poi, il mio ragazzo l’ha vista e ha detto che le mie unghie somigliavano a delle uova, a delle uova di dinosauro… mi si è accesa una lampadina e ecco il risultato!
Here in Italy today is Ferragosto, it’s a festivity and we don’t have to work. Usually people go to the seaside or in other wonderful places and enjoy their time… ok, other people, since I’m studing…
As told in my previous nail art post (
link here), some days ago I made a nail art that I really love!
Beyond this nail art there’s a funny story: at first it was only a crackle manicure, then my boyfriend told me that it looked like eggs, dinosaur’s eggs so I came out with this!

IMG_1144 copia

Roooar! give me some meat :D

IMG_1146 copia

(sorry for my dry skin)

I used:

- Kiko n 280
- Opi DS Black Shatter
- colori acrilici ad acqua in verde, bianco e nero (ho utilizzato il bianco ed il nero assieme al verde per schiarirlo/scurirlo) /acrylic craft pain in green white and black (mixing green+white and green+black for ligher and darker shades)
- un pennello dalla punta fine /a thin brush

Non è carino? :)
Isn’t it cute? :)

9 commenti:

  1. Oddio ma che carineeeeeeee! <3 Sembravo davvero uova di dinosauro. Certo che sei davvero brava a disegnare, riuscire a fare il draghetto per giunta su un'unghia non mi sembra esattamente facile! Bravissima! =D

    RispondiElimina
  2. Denver!!!! No non sto vaneggiando ma questa carinissima e originale nail art mi ha fatto pensare al vecchio cartone animato con il dinosauro Denver.

    RispondiElimina
  3. Awww!! You're soooo creative!! The colour combo is perfect and I just LOVE that little dinosaur~XD He wants meat lol!! Fantastico! hehehe;p

    RispondiElimina
  4. Complimenti Alice, le tue nail art sono sempre fantasiose e divertenti, oltre che ben realizzate.

    RispondiElimina
  5. Anastacia: thank you! I'm glad you like it!

    @Biba: thank you! you're so sweet!

    @Chiara Glycine: ero ispirata! :D se dovessi farlo sulla carta non so se ci riuscirei :S

    @Ely: grazie :)

    @Patri - LAismydream: anche io lo guardavo :D caaro!

    @Minnie: I'm honoured, you're very kind, Minnie!

    @La Bisbetica: mi fai arrossire :) graazie!

    RispondiElimina
  6. ma sai che sei proprio brava Alice, mi piacciono un sacco le tue creazioni!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...