sabato 5 novembre 2011

Swatch: Catrice Absolute Eyecolour- 410 C’mon Chameleon!

 
Hello girls!

Il mio pensiero va alla Liguria. Vi ricordo che potete donare 2 € mandando un messaggio al 45500  (iniziativa La7 e Corriere della Sera)
Here in Italy things are not going well due to excessive rain and flooding.

--------
Ora passiamo alle cose più frivole...

Oggi ho per voi un dupe di un famoso ombretto Mac che potete trovare tra gli Absolute Eyecolour di Catrice! 410 C’mon Chameleon è il mio primo ombretto di questa marca e ne sono super felice!
Today I have for you a Mac dupe from Catrice! 410 C’mon Chameleon is my first ever Catrice eyeshadow and I’m super happy about it!
IMG_1380 copiaIMG_1385 copia

senza base/without a base

Riuscite a vedere l’effetto duochrome? Verde e marroncino? Lo adoro!
Can you see the duochrome effect? Green + brown. I love it!

L’ho pagato € 3,29 (2,0g). Come potete vedere la pigmentazione è molto buona e il colore è particolare, quindi per me li vale tutti. Come vi dicevo all’inizio del post, questo è un dupe dell’ombretto Club di Mac :)
It’s price is € 3,29 for 2,0 g. As you can see the pigmentation is verry good and the colour is very particular. As told at the beginnig of this post, this is a Mac dupe of Club eyeshadow :)

Avete degli ombretti di Catrice? Vi piacciono?
Have you got any Catice eyeshadows? Do you like them?

12 commenti:

  1. Non ho ancora provato gli ombretti Catrice, ma sono certa che lo farò. Di sicuro comprerò almeno un rossetto.

    RispondiElimina
  2. Sì, ho un solo ombretto Catrice che è un bel blu intenso, però... è polverosissimo! Anche questo lo è?

    RispondiElimina
  3. Molto interessante! Peccato che non abbia uno stand Catrice a portata di mano! :(

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco! :D grazie del suggerimento, se lo trovo non me lo faccio scappare, adoro questo genere di colori

    RispondiElimina
  5. In polvere no, come già sai ho provato quelli cremosi :)
    Ne ho sempre sentito parlare bene però, prima o poi ne proverò uno.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  6. Non ho ANCORA preso un ombretto Catrice ma credo che lo farò prima o poi, ne sento parlare benissimo.
    Questo mi sembra proprio il dupe di Club, che ho, se dovessi tgrovarlo lo prenderei sicuramente...io adoro Club!!!

    RispondiElimina
  7. *-* bello! amo gli ombretti catrice, questo non lo avevo notato!

    RispondiElimina
  8. Bello ma avendo Club per il momento non ne prendo simili, anche se devo dire che ho visto tanti dupes ma Club secondo me rimane sempre il più bello...

    RispondiElimina
  9. wow che bel dupe!peccato non arrivi Catrice qui

    RispondiElimina
  10. Che bel marrone! Sarebbe perfetto per tutti i giorni! Io non ho ancora trovato la Catrice nella mia città -.-

    RispondiElimina
  11. ombretto favoloso!!! Purtroppo non ho catrice nella mia città ma spesso vado a Roma e una capatina alla coin la faccio sempre per acquistare questi gioiellini cosmetici :)
    Sono diventata una nuova follower... se ti va, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  12. @LaDamaBianca: anche a me i rossetti attirano mooolto!

    @multicolorlips: nono questo è stupendo, per niente polveroso!

    @La Bisbetica: spero tu riesca a trovarlo!

    @Soniarossa: felice di esseti stata utile!

    @A.G. - What's in my bag: poi fammi sapere come ti trovi.

    @Miki: sono sicura che ti troverai benissimo!

    @Aru: felice di avertelo fatto scoprire allora

    @Federica: oh beh se hai il club allora sei fortunella :)

    @sabrys: è un vero peccato!

    @Molkinaify:speriamo arrivi presto!

    @claudiettar: grazie per l'add

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...