domenica 4 marzo 2012

Lace Stickers + Striping tape

Hello!

Vi piace questa semplice nail art?
Do you like this easy nail art?

E’ stata fatta usando solo due smalti colorati e dell’adesivo merlettato che ho ricevuto un po’ (tanto) di tempo fa da http://www.kkcenterhk.com/
It’s made using only two polishes and some lace stickers that I recived some (many) weeks ago from http://www.kkcenterhk.com/

   IMG_1900 copia 

Penso sia molto carina e adatta alle ragazze romantiche <3
I think it is very cute and perfect for romantic girls <3

Mi piace davvero tanto il pattern di questi adesivi e sono pure in 3D quindi leggermente bombati! :) wow!
I really love lace design and it’s 3D too!! :) wow!
IMG_1897 copiaCi sono 5 motivi diversi per un totale di 10 striscioline.
There are 5 different lace patterns and each has 2 stripes :)

IMG_1896 copiaNella stessa busta ho ricevuto anche un
In the same mail, I recived also a silver striping tape.

***Disclosure: this product was provided by PR***

4 commenti:

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...