martedì 13 marzo 2012

Swatch: Kiko Nail Laquer 391 Verde Prato


Come vi ho anticipato nel post My Valentine, ecco gli swatches di questo bel smalto della Kiko che fa parte della edizione limitata uscita qualche settimana fa.
As told in My Valentine post, here are the swatches of this cool Kiko nail polish that is part of the new limited edition relased in the past weeks.

IMG_1878 copia  IMG_1848 copia
Due passate senza top coat
Two coats no top coat
IMG_1843 copia

Come potete vedere, è molto brillante e ha un effetto glossy ma non gelatinoso :) Lo adoro! <3
As you can see, it is very shiny and glossy but not jelly :) I love it! <3



Thank you G. <3

15 commenti:

  1. Verdissimo!!!! Io li devo ancora vedere (sto aspettando che arrivino le offerte, prima rossetti, poi mascara - o il contrario - arriveranno anche agli smalti, no?) :-P

    RispondiElimina
  2. fantastico smalto lo abbinerei facilmente a uno dei miei ultimi makeup

    ti aspetto sul mio blog tra le mie lettrici;)

    ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...molto bello...sto adorando il verde!!!...anche pupa mi pare ha fatto un colore simile...uscito con la jeans n'roses!!!
      ...ciaooo...lu!!!

      Elimina
    2. an sì! ricordo :)
      grazie per la segnalazione!

      Elimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...