lunedì 13 agosto 2012

The versatile blog award + The Blog Award Backlog +One Lovely Blog Award + Portafortuna + Tag + I love your blog


Sono pessima lo so! Devo rispondere ad alcuni tag e premi da mesi ormai! Quindi eccoli qui tutti assieme!
Partiamo dal primo, ringrazio http://ilgiardinodihongkong.blogspot.com/ per il Versatile Blog Award le cui regole sono: raccontare 7 cose di sé e premiare altre 15 bloggers.
 

Ringrazio anche Desert Rose che scrive in http://randomthoughtsgypsyheart.blogspot.com/
per avermi assegnato il Blog Award Backlog le cui regole sono:
1. Ringraziare chi ci ha dato il premio
2. Dire 7 cose su di te
3. Passare il blog ad altre 15 bloggers



E come non ringraziare la dolcissima Patry di http://laismydream.blogspot.it/ per il One Lovely Blog Award che dice di:
- Raccontare 7 cose su di se
- Premiare 15 blogger


E Rose di http://rose-roseee.blogspot.it/ per il Blog Porta Fortuna Award

Le cui regole prevedono che:
*ringrazi chi mi ha dato il premio, già fatto ^_^
*scriva 3 cibi preferiti:
Cioccolato, pizza, kebab!
*assegni il premio a 10 blog:


Ecco invece le mie risposte al tag che mi ha proposto Laura di Passione Makeup!

1) Avete un profumo del vostro cuore che ri-comprate da anni?
Non uso profumi :D

2) C’è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perchè? (rossetto/ombretto)

Non saprei… mi piace sperimentare! Forse… il giallo canarino xD

3) Qual è il tuo capo d’abbigliamento preferito?
T-shirt nere… Ne ho una dozzina xD

4) Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Cioccolaro, gelato al cookies, bacio e… cioccobagigio (cioccolato e arachidi)!!

5) Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perchè?
Le creme Rilanja e un autoabbronzante di cui vi parlerò presto :)

6) Hai mai avuto reazioni strane con un prodotto? Che cos’era?
No, che mi ricordi no :)

7) Esci mai di casa senza trucco?
Sì, spesso, soprattutto per commissioni e quando sono di fretta.

8) Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo?
Una palette Sleek… presto il post ;)

10) Quale parte del vostro viso amate più truccare e perchè?
Gli occhi! A volte mi perdo delle ore a guardare EOTD delle altre per prendere ispirazione ;)

11) Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Penso di seguire un mio stile…

12) Qual è il tuo prodotto make up preferito e quello che proprio detesti?
Domanda complessa… adoro gli ombretti e non mi piacciono i gloss, ma non è che li detesti! :)

13) Qual era il tuo cartone animato preferito, da piccola?
I Flintstones! Ho consumato le cassette :)

14) Hai delle “fisse” particolari? 
Eheh…tante… per esempio, una fissa estiva è che se ho le mani con un po’ di sabbia (accade almeno una volta alla settimana, visto che con degli amici gioco a beach spesso) non riesco a sopportare il contatto con altre cose e/o persone finchè non me le sono lavate xD

15) Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
Riuscire a preoccuparmi meno…

Vorrei anche Ringraziare Arianna di Il Filo di Arianna per questo premio
Il regolamento prevede: citare ovviamente chi ve l'ha consegnato, rigirarlo a 15 blogger e raccontare 7 fatti random.


Ok, vi racconto sette cose su di me, senza pensare al numero ;)
- In questi giorni sono stata male e avevo la febbre: è stato strano avere freddo con più di 30°, essere super vestita e vedere gli altri morire dal caldo xD
- Le api mi spaventano  molto…ma anche le farfalle non scherzano ;)
- Adoro mangiare i fiori di zucca fritti… quando mia mamma li fa, non capisco più niente e senza rendermene conto ne mangio un sacco… mi è capitato di star male poi xD
- Sono assolutamente negata in cucina! Urge corso, ma soprattutto cuoco paziente ;)
- La preparazione della tesi mi sta mettendo ansia… Sento il bisogno di avere giornate intere solo per riflettere e scrivere, purtroppo, per motivi validi, non è possibile. Cerco di farmene una ragione ma è complesso.
- Da piccola facevo equitazione (monta americana) e mi piacerebbe molto iniziare di nuovo… o almeno poter andare ogni tanto a fare qualche passeggiata a cavallo
- ai film preferisco i telefilm… Infatti da me si guarda spesso Rai 4 e Giallo


Davvero, ringrazio tantissimo tutte le ragazze che hanno pensato a me! Mi fa molto piacere! :)

Ora assegno i premi ad un po’ di Blogger :) Siete libere di scegliere quale award ricevere e se qualche altra vuole rispondere alle domande è bene accetta! :)
Cristina di Pee Before Polish
Lamia di Pink Rabbits &Fun
Federica di Makeup Pictures and Reviews
S. di Drama & Makeup
Piccolo Uruk Hai
Manuela di MissLittlesNail

11 commenti:

  1. Alice grazie mille! Ricevere questi premi per me è sempre un po' un'emozione :) Sono superdisorganizzata ma prometto che rispondo! un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :) non avevo mai ricevuto nessun premio! Risponderò al più presto :)

    RispondiElimina
  3. per la tesi se posso darti un consiglio, prenditi un quaderno (suona antico, ma io preferisco ancora la carta XD) dove appuntarti tutto quello che ti viene in mente, i riferimenti etc... questo ti aiuterà anche se ora come ora senti di non avere il tempo per riflettere, perché comunque quello che scrivi poi è qualcosa che rielabori, a cui ti trovi a pensare, e scrivere è molto più facile quando hai le idee chiare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per questo consiglio! :) :)lo terrò sicuramente presente!! :) :) ho dei quadernini carini che sarebbero perfetti ;)

      Elimina
  4. So come è avere la febbre in estate, quando avevo 12 anni mi sono persa metà vacanze chiusa in casa per una febbre che non intendeva andarsene, quanto si sta male.

    Andare a cavallo è il mio sogno <3 i cavalli sono splendidi è l'unico essere secondo me che esprime al massimo il connubio di forza ed eleganza, meravigliosi!!!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...