domenica 28 ottobre 2012

Awards: The Sweetest blogger of the world + Cuttie Pie

Buongiorno ragazze!
Come state? Io mi sono appena ripresa da qualche malanno che mi ha tenuta a letto un paio di giorni... sigh sigh!
Che dire, sembra che il mio corpo stia remando contro le mie intenzioni xD
Ho perso anche qualche giorno di lezione e quindi dovrò sgobbare per recuperare tutto: ho le lezioni registrate da ascoltare quindi sono abbastanza tranquilla :)
Sì lo so, è prestino ed è domenica, ma son già sveglia da un’ora a causa del cambio d’orario. Non so se essere felice o meno che alla sera diventi buio “prima”. Qui al nord, tra nebbia e oscurità, ti passa la voglia di uscire!
Ne approfitto di questo post di aggiornamento per ringraziare Piccolo Uruk Hai e Kiki rispettivamente per The sweetest blogger of the world e per Cuttie Pie

Le regole del The sweetest blogger of the world sono semplici:
- scrivere tre cose dolci su di s'è,
- assegnare il premio ad altre 10 bloggers.

Ehm, tre cose dolci… Oddio, proprio non saprei. Forse dovrebbe rispondere chi mi conosce e mi vede “dall’esterno” perchè così, su due piedi, non trovo nulla di significativamente dolce che faccio xD

Quelle del premio Cutie Pie sono:
-ringraziare chi ha conferito il premio; –> :) Kiki 
-nominare chi ha creato questo premio ovvero lacreativitadianna ;
-indicare 3 cose che ci piacciono del nostro blog;
-premiare 10 blogger :).

Del mio blog mi piace che sia un post di relax, per me e per gli altri. Lavorare ai post mi distrae dal resto, creo un momento di pausa durante il quale non penso ai doveri, alle cose più gravose… Poi per il resto, quanto a grafica e cose del genere, so che dovrei mettermi a cambiare tutto, ma sono sincera: pigrizia e mancanza di tempo. Quando mi ritaglio una mezzora, preferisco scrivere o commentare ;)

 

Ho deciso di non premiare una blogger (o meglio, 20 blogger) in particolare ma tutte voi che mi seguite con affetto anche se non posto con regolarità. :) Sapere che ci siete mi è di grande conforto e di supporto nei momenti “no”.

Grazie

 

Take care <3

4 commenti:

  1. Complimenti per il premio :) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho conferito il premio come mia letterice assidua cara! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/premio-wonderful-team-member-readership_29.html
    Un bacione virtuale e continua a seguirmi! e, se non l'hai ancora fatto, partecipa al mio DoVia, hai tempo fino al 4 novembre!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/dovia-per-lanno-del-mio-blog-e-tiriamo.html

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...